Azienda

Siamo presenti sul mercato con l’impresa di pulizie sin dal 1990 e possiamo vantare un'esperienza di oltre due decenni nel settore del cleaning.

La nostra politica aziendale è focalizzata principalmente sui Servizi di Pulizia, disinfezione, sanificazione, disinfestazione e derattizzazione in modo da assicurare un servizio il più possibile specializzato, completo e soddisfacente.

La qualità del servizio per noi è un'arte e consiste nel mettere a disposizione del Cliente le nostre capacità creative e tecniche, interpretando le esigenze igieniche, estetiche e funzionali dell'ambiente di lavoro, garantendone la vivibilità ambientale e agevolandone la produttività con una serie di servizi complementari, in modo tale da rappresentare per il committente un valore aggiunto e non un semplice costo.

I Servizi di Pulizia vengono effettuati in diversi ambienti. Tra i servizi più richiesti: servizi di pulizia per complessi industriali, igienizzazione, case di cura e/o di riposo, pulizia studi medici, scuole, autorimesse e aree scoperte. La nostra Impresa effettua anche il servizio di igienizzazione dei bagni compresa la fornitura del materiale di consumo (carta mani, carta igienica, sapone igienizzante).

La nostra impresa di pulizie ha fatto proprio l’obiettivo della sicurezza sul lavoro considerandolo non solo un obbligo ma un valore morale e sociale. Grazie a questo, possiamo vantare un numero quasi nullo di infortuni e patologie.

Tutti i nostri materiali sono, ove possibile, ecocompatibili per il rispetto dell’ambiente ed a basso rischio chimico. Le nostre macchine e le altre attrezzature sono moderne e regolarmente mantenute, nel rispetto del D.lgs. 81/2008  e ci permettono di lavorare nel migliore dei modi con la necessaria sicurezza.

A maggiore tutela del Cliente, la nostra impresa di pulizie ha una copertura sulla responsabilità civile e si impegna a mantenerla in vigore per tutta la durata del rapporto.

La manodopera impiegata è in regola per quanto concerne assunzione, contribuzione ed ogni altra assicurazione di legge e se ne garantisce l'idoneità e la correttezza.